Le gru a bandiera, nelle versioni a colonna e a mensola sono macchine molto utili e versatili. Grazie alla varietà di modelli si adattano a quasi tutti i luoghi di lavoro, permettendo di sollevare e movimentare i carichi in modo semplice e sicuro.
 Le versioni a colonna possono essere fissate su plinto di fondazione o direttamente al pavimento (se idoneo) permettendo di posizionarle a piacimento in modo da coprire al meglio l'area di lavoro. Quelle a mensola necessitano di un supporto, solitamente un pilastro (se idoneo), al quale essere fissate lasciando il pavimento libero dall'ingombro della colonna. 
Le portate vanno dai 125 fino ai 4.000 Kg con altezze fino ai 6/7 metri e lunghezze del braccio fino ai 9 (su richiesta gru speciali con misure personalizzate), la rotazione del braccio (270° oppure 360°) può essere manuale o, per portate elevate, motorizzata, anche tramite Inverter.
È importante saper scegliere la gru a bandiera giusta per voi, stando soprattutto attenti alla tipologia di fissaggio che dovrà essere ben studiata per garantire la Sicurezza della Macchina.

Montaggio, trasporto e installazione, tutto in uno.

La Fabris Sas mette a disposizione la propria esperienza per seguirvi nella scelta della soluzione migliore per darvi la certezza di aver fatto la scelta giusta. Scelta che si rivelerà ancora più giusta scegliendo di affidare alla nostra azienda il montaggio.


Montaggi eseguiti a regola d’arte, nel rispetto delle norme della buona tecnica, eseguite da personale esperto, con rilascio del verbale di collaudo necessario per la messa in servizio della macchina e predisposizione della documentazione necessaria alla Denuncia di Installazione INAIL (obbligatoria per gru con portata superiore ai 200 kg).


Fabris Sas di Fabris Vittorio offre un pacchetto completo che va dalla consulenza al montaggio al servizio di assistenza, non esitate a contattarci!!!