Le nostre gru a ponte sono costruite in modo semplice, con l’abilità e la cura che solo un artigiano può mettere nei propri prodotti. Una produzione libera dai vincoli di tempi e costi da rispettare che l’industria moderna purtroppo impone, quasi sempre a discapito della qualità. La produzione e la progettazione hanno come chiave di lettura l’ottenere il miglior risultato, anche con occhio al futuro, avendo quegli accorgimenti che “domani” saranno utili per avere minori e meno onerose manutenzioni. Il nostro obbiettivo non è abbassare i costi, ma costruire le nostre gru nel migliore dei modi, sapendo che pochi soldi spesi in più oggi potranno farne risparmiare domani.

Costruire gru a ponte robuste, affidabili, pratiche, questa è l’idea di partenza per ogni nostra commessa!

Strutture abbondantemente dimensionate, eseguite e controllate con cura maniacale dal nostro personale, equipaggiate con componenti di prima qualità. Motorizzate con Inverter per avere movimenti dolci e ridurre lo stress sui meccanismi in modo da aumentare la praticità d’uso e allungare la vita della gru a ponte. Siamo in grado di fornire gru a ponte monotrave e bitrave con portate fino a 20 Ton e interassi fino a 25 m. La Fabris Sas di Fabris Vittorio è vostra disposizione per studiare la soluzione adatta a voi!

Il nostro lavoro non finisce in fabbrica...
la nostra qualità anche nel montaggio!

Costruire un ottima gru non è garanzia di buon funzionamento, per garantire questo è necessario che il montaggio sia eseguito a regola d’arte. Per questo non affidiamo a terzi il montaggio delle nostre gru che è sempre eseguito dal nostro esperto personale.